Puntualità
Ho ricevuto una mail con questa frase:
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Non so di chi sia, ma mi ha ricordato un momento della mia vita in cui, dopo una separazione difficile da una persona che amavo, mi sono rimboccata le maniche ed ho riscoperto il piacere di fare tante piccole cose che "riempiono" di significato le mie giornate, che mi fanno stare bene.
Mi ha sempre sorpresa la puntualità con cui un incontro, proprio quando ne hai più bisogno, sia in grado di risolvere una crisi interiore.
Di incontri importanti in questi ultimi anni ne ho fatti parecchi. Mi considero fortunatissima ad aver avuto l'occasione di conoscere tante persone così valide e meravigliose che ad ogni scambio di idee mi restituiscono la speranza e donano vera gioia alla mia vita.....
Non voglio essere retorica: semplicemente... è così!!!
Grazie Dany, Anna, Carlo, Lorella, Mario, Angelo, Roberta, Martina, Fede, MT e tutti i ragazzi del teatro, Claus, Edo, Alex, Ale P, Diego, Max, Cris, ai nuovi amici e a tutti coloro che mi sono accanto da anni!!!!
1 Comments:
Ciao Debby, ma che piacere!!! sono contenta che tu condivida il mio pensiero, del resto non per niente sei amica di Roberta anche tu... scrivimi ancora, avere dei riscontri è uno stimolo continuo a ragionare
Posta un commento
<< Home