Acqua e Vento

Uno spazio per pensare, per comunicare, per trasmettere tutto quello che mi passa per la mente.... Mia nonna mi diceva spesso "tu sei acqua e vento". Un attimo prima la tempesta, un attimo dopo di nuovo il sole. Ecco, uno spazio pieno di sole.

31 gennaio 2007

Mate

A volte penso che sei troppo buona. Temo che la gente si possa approfittare della tua generosità... Qualche volta sei ingenua in maniera disarmante. Altre, dici quello che pensi senza considerare gli effetti delle tue parole, con risultati davvero disastrosi!!
Disponibile, divertente, piena di brio.
Un peperino esplosivo, un cuore grande così.
UN'AMICA.

29 gennaio 2007

Pionieri

Un uomo con un'idea nuova è un matto finché quell'idea non ha successo.

- Mark Twain -

28 gennaio 2007

Nuovi nati

Oggi è nato un nuovo blog, Viaggio tra immagini e sapori, dedicato alla fotografia ed alla buona cucina... ed in quanto ospite frequente a quella tavola posso garantire che vale davvero la pena di farci un giretto!!! :-))

Collegatevi a http://immaginiesapori.blogspot.com!

And enjoy!

21 gennaio 2007

Trasposizioni

Trasporre un testo di due dimensioni – lettere nere su carta bianca – nello spazio, sul palco, è un processo misterioso per l’attore. Usando lo spazio sul palco, lasciando vivere la presenza del corpo e della voce in questo spazio si producono onde nell’aria, suono, movimento: le parole si svegliano, iniziano a danzare, ottengono profondità, luce, profilo. Improvvisamente hanno una presenza autonoma nello spazio e svelano il loro centro. Forniscono un’idea sull’esistenza umana. Ci danno un’idea di noi stessi.
Trasformando un testo scritto in un testo parlato lo facciamo ritornare a noi come una rivelazione.


Da una locandina del TEATRO DEL BATTITO

10 gennaio 2007

We need... reaction!!!!

La reazione è il principio della guarigione... pensateci, che siate provati fisicamente o psicologicamente è proprio così!

06 gennaio 2007

Un calendario diverso

Dal Blog di Beppe Grillo:

Il calendario 2007 con gli eroi e i martiri d'Italia.

Chiunque può stamparlo liberamente o inviarlo a un amico. Non se ne può fare, ovviamente, uso di lucro. Può essere che tra le tante vittime qualcuna non sia stata citata. Inviate l'informazione e sarà aggiunta. Può essere che il calendario contenga qualche errore. Segnalatelo. Alcune volte le vittime erano più di una nella stessa data, ma solo una è stata citata.
Leggendo i nomi dei caduti giorno dopo giorno l'Italia appare un teatro di guerra. Tra onesti e disonesti. Tra servitori dello Stato e criminali, terroristi e politici corrotti. Una guerra aperta a ogni soluzione. Una guerra in corso il cui esito non è scontato. Non è detto che vincano i nostri. Ed è anche difficile capire chi sono i nostri, chi i loro.
E se questo Paese può ancora chiamarsi Stato di diritto.

http://www.beppegrillo.it/calendario2007.php

02 gennaio 2007

Beautiful

"...we're the song inside the tune
full of beautiful mistakes
and everywhere we go
the sun will always shine
and tomorrow we might
awake on the other side

we are beautiful
no matter what they say
yes words won't
bring us down no no oh

we are beautiful
in every single way
yes words can
bring us down oh no no
so don't you bring me down
today".

- Christina Aguilera, interprete
- Linda Perry, autrice